Sampdoria, Pirlo: «Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole del tecnico ex Juventus Andrea Pirlo sul match perso 0-1 contro il Sudtirol a Marassi quest’oggi

La Sampdoria quest’oggi ha subito un’importante sconfitta casalinga che potrebbe costare cara ai blucerchiati. In una corsa ai playoff sempre più viva i blucerchiati hanno buttato al vento la possibilità di raccogliere tre punti casalinghi necessari a ravvivare il sogno playoff.

Il match contro il Sudtirol è stato una disfatta che spaventa i tifosi blucerchiati. Ora il sogno playoff si complica e bisognerà attendere il termine della giornata per capire come andranno le cose. Infanto Andrea Pirlo esprime il suo punto di vista sulla gara di oggi:

«Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile da interpretare gli abbiamo aspettati troppo lasciando spazio ai loro trequartisti. Oggi è mancata lucidità, un po’ l’ansia un po’ il resto ci ha fatto sbagliare l’ultimo passaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.