Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo commenta l’ambiente blucerchiato: «Ogni gara è fondamentale»
Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ambiente di Marassi durante le partite casalinghe
La Sampdoria si prepara al match di domani contro il Sudtirol. Tale partita terrà con il fiato sospeso migliaia di tifosi blucerchiati in quanto sarà un match molto importante per la corsa ai playoff con il Brescia.
Per questa ragione ci sarà bisogno di molto supporto e a esortarlo è proprio il tecnico Andrea Pirlo. L’ex Juventus, oltre a richiamare i tifosi, nella sua conferenza stampa ha parlato dell’atteggiamento giusto da adottare da parte dei suoi giocatori in campo. Ecco le sue parole:
«L’ambiente è sorridente ma non c’è nulla di cui essere contenti se non si arriva al risultato finale. Mancano un po’ di partite. Ogni gara è fondamentale se vogliamo raggiungere l’obiettivo. Sappiamo che ci sono tanti scontri diretti in questo periodo. Domani sarà una partita difficile. Il Sudtirol ha sempre fatto bene soprattutto fuori casa contro le squadre forti fuori casa. Col nuovo allenatore ha anche cambiato atteggiamento».