News
Palermo-Sampdoria, le quote dei bookmakers per la gara al Barbera
La Sampdoria parte come sfavorita nel match previsto per domani contro il Palermo: ecco le quote dei bookmakers
La Sampdoria domani scenderà in campo contro il Palermo allo stadio Barbera per la sfida valevole come 32° turno di Serie BKT. I rosanero hanno appena cambiato allenatore e la loro rosa ha disputato un campionato certamente più lineare di quello dei blucerchiati.
Gli alti e bassi dei genovesi sono stati attutiti dall’ascesa delle ultime 6 giornate. Infatti se prima si parlava di playout ora i liguri hanno un piede nella zona playoff e per mettere anche il secondo dovrà vedersela contro i siciliani.
Tuttavia i bookmakers danno per favoriti i padroni di casa in quanto le quote di SNAI e SISAL quotano la vittoria casalinga tra il 2,20 e il 2,35.La vittoria dei blucerchiati sembra essere molto più complicata in quanto la quota oscilla tra i 3,20 e i 3,30.
Una curiosità utile per chi volesse scommettere è che negli ultimi sette scontri diretti, non si sono mai registrati più di due gol. I bomber meno quotati sono Brunori dalla sponda rosanero quotato a 2,25 al quale servono cinque gol per raggiungere la cima dei capicannonieri. Mentre per i blucerchiati c’è Manuel De Luca che si sta rivelando l’uomo decisivo per la rincorsa alla promozione cui quota è attorno al 3.