Hanno Detto
Breda analizza la gara contro la Sampdoria in cerca del problema della Ternana: «Voglio capire da cosa sia dipeso quel finale»
Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha analizzato il match contro la Sampdoria per scovare le lacune della sua rosa
La partita contro la Sampdoria da parte della Ternana è stato un test che ha confermato quanto gli umbri abbiano bisogno di una scossa per provare a rimanere in cadetteria. Le avversarie sono molto agguerrite e la rincorsa alla salvezza si fa ancora più in salita a seguito della sconfitta rimediata per 4-1 tra le mura del Ferraris.
Tuttavia raggiungere questa salvezza potrebbe essere ulteriormente complicato qualora il tecnico Roberto Breda non riuscisse a scovare i problemi della sua rosa. Per riuscirci ha già ripreso gli allenamenti quest’oggi a porte chiuse per permettere una maggior concentrazione ai suoi.
A riportare la notizia è il Messaggero che ha anche riportato le parole deluse del mister che si è visto sfuggire l’1-1 a 10 minuti dalla fine prima che i blucerchiati dilagassero 4-1. Ecco alcune sue dichiarazioni:
«Voglio quanto prima rivedere la partita e capire da cosa sia dipeso quel finale. Servono soluzioni da trovare in fretta. Adesso è sbagliato cercare capri espiatori, colpevoli o alibi. Per 70 minuti abbiamo fatto un certo tipo di gara. Poi, qualcosa non è andato. Su quello, voglio andare a fondo. I motivi possono essere diversi».