Hanno Detto
Sampdoria, le parole di Scarrone sull’obiettivo playoff: «La squadra ci crede»
Sandro Scarrone ha parlato della Sampdoria e dell’obiettivo playoff a seguito della vittoria ottenuta con la Ternana
La Sampdoria si è definitivamente rilanciata verso la zona alta della classifica. Dopo aver sfiorato la zona playout rimanendo solamente a +2 ora i blucerchiati sono avviati verso il 6° posto attualmente occupato dal Palermo. Si tratterebbe di un grande traguardo in quanto significherebbe che i blucerchiati potrebbero giocarsi davvero i playoff per risalire in Serie A.
In virtù della buonissima posizione di classifica e al netto delle ultime 4 vittorie negli ultimi 4 incontri sembra che il sogno playoff sia alla portata. A sostenere questo è stato Sandro Scarrone ai microfoni di Telenord, dove ha dichiarato che:
«La Sampdoria, brutta per lunghi tratti del secondo tempo, si è risvegliata, è andata in crescendo con un finale rabbioso. Questo significa che la squadra di crede, sicuramente i giocatori percepiscono sempre di più che l’obiettivo è a portata di mano. In questo campionato non era mai successo che la Sampdoria vincesse con un divario così largo. Il 4-1 dà sicuramente morale a molti giocatori che sono in salute, in primis De Luca che con questa tripletta dimostra di essere in uno stato di grazia e di avere il morale alle stelle. La classifica è corta, ci sono cinque – sei squadre raccolte in pochissimi punti, la Sampdoria adesso non può più nascondersi e i play-off sono a portata di mano»