Hanno Detto
Sampdoria, De Luca sulla tripletta: «Me lo merito per il lavoro fatto»
L’attaccante classe ’98 della Sampdoria Manuel De Luca si porta a casa il pallone per la prima volta tra i professionisti: ecco le sue parole
Finalmente è giunta la sua ora. Era da molto tempo che aspettava e finalmente il numero 9 della Sampdoria Manuel De Luca ha messo a segno la prima tripletta della sua carriera tra i professionisti. Dopo un nano e mezzo ricco di difficoltà, l’attaccante bolzanino ha segnato 9 reti in 8 partite, un record incredibile se considerato che precedentemente non ne aveva fatta enante una.
Finalmente però è arrivata questa tripletta, A Marassi, stadio dove non era mai riuscito a fare neanche una rete fino a tre settimane fa. Il supporto dei tifosi non gli è mai mancato e lo sa bene in quanto li ha voluti ringraziare direttamente nell’intervista post partita dove ha affermato che:
«Innanzitutto voglio ringraziare i compagni, il mister, lo staff e tutti quelli che mi sono state vicine. Il merito è tutto loro, che mi hanno fatto stare tranquillo e sereno. Sono contentissimo, è la mia prima tripletta da professionista: me lo merito per il lavoro fatto, ed è una serata che mi voglio godere. Ringrazio anche i tifosi, perché anche oggi lo stadio è stato una bolgia. Continuiamo così».