Hanno Detto
Sampdoria, De Luca: «Sono felicissimo, ora testa al Palermo»
Sampdoria, Manuel De Luca parla al termine della sfida con la Ternana: le dichiarazioni dell’attaccante
Mattatore della serata di Pasquetta è stato senza dubbio Manuel De Luca, autore di una fantastica tripletta che ha steso la Ternana. Il giocatore, nel post partita, ha parlato della sua prestazione e del momento della squadra. Queste le sue parole dell’attaccante della Sampdoria:
TRIPLETTA – «Innanzitutto voglio ringraziare i compagni, il mister, lo staff e tutti quelli che mi sono state vicine. Il merito è tutto loro, che mi hanno fatto stare tranquillo e sereno. Sono contentissimo, è la mia prima tripletta da professionista: me lo merito per il lavoro fatto, ed è una serata che mi voglio godere. Ringrazio anche i tifosi, perché anche oggi lo stadio è stato una bolgia. Continuiamo così.»
RIGORE – «Per il rigore mi sono preparato molto bene, perché in passato avevo sbagliato contro Iannarilli. Ero sicuro di me. »
SECONDO E TERZO GOL – «Gli altri gol? Il secondo è stato bellissimo, devo ancora rivederlo, e il merito va anche a Stojanovic che ha messo due palloni perfetti.»
SPOGLIATOIO – «Sì, questa è una Samp che sta bene, spensierata e determinata. Stiamo lavorando nei minimi dettagli, e penso che si stia vedendo; dobbiamo però rimanere coi piedi per terra perché ci attendono sette finali. La testa ora dev’essere già al Palermo.»