Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo sul supporto dei tifosi: «Ci hanno aiutato anche nei momenti più difficili»
L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha trovato spazio anche per parlare dei tifosi nell’intervista prima del match con la Ternana
La tifoseria della Sampdoria è certamente la più numerosa in cadetteria e il sogno di tutti i tifosi è quello di ritornare nel campionato di competenza, la Serie A. Il cammino dei blucerchiati però sarà ostacolato da diverse partite tra cui, la prima, quella contro la Ternana prevista lunedì prossimo.
A sostenere gli uomini di Andrea Pirlo sicuramente vi sarà una foltissima schiera di tifosi. Loro non mancano mai in quanto vogliono tornare il prima possibile sul grande palcoscenico e quindi supportano sempre i propri beniamini. Questo è stato sottolineato anche dal mister nella conferenza stampa di oggi che ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sui supporters genovesi:
«I tifosi ci hanno aiutato anche nei momenti più difficili, il loro entusiasmo ci contagia perché è chiaro che quando arrivano i risultati diventa tutto più bello. La gente poi è più sorridente e ha voglia di vedere la squadra arrivare oltre le prestazioni che abbiamo fatto ad inizio stagione. Siamo sempre stati consapevoli che ci hanno dato un grande apporto. Possiamo regalargli un grande sogno possiamo».