Sampdoria, cresce Pedrola: in arrivo la prima convocazione del 2024? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cresce Pedrola: in arrivo la prima convocazione del 2024?

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Sampdoria, cresce la condizione dello spagnolo classe 2003 Estanis Pedrola: potrebbe essere in arrivo la prima convocazione dell’anno

Nella Sampdoria di Andrea Pirlo c’è un giocatore la cui stagione, iniziata tra i migliori auspici, è stata condizionata dagli infortuni. Si tratta dello spagnolo classe 2003 Estanis Pedrola, la cui condizione sta ricominciando a crescere dopo l’amichevole con la Primavera ed alcune sedute in gruppo. L’edizione odierna de Il Secolo XIX riporta che potrebbe essere in arrivo la prima convocazione dell’anno per il prodotto della cantera del Barcellona. Ieri ha lavorato a pieno regime e contro la Ternana di Roberto Breda potrebbe tornare tra i convocati a cinque mesi dall’ultima volta. La speranza è che sia la volta giusta per il talentuoso trequartista iberico dei blucerchiati!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.