Hanno Detto
Sampdoria, Manfredi sull’obiettivo promozione: «Vogliamo tornare in A il prima possibile. Ma…»
Il presidente Matteo Manfredi ha le idee chiare sulla risalita della sua Sampdoria in Serie A, ma ci sono dei problemi da risolvere
Il presidente della Sampdoria ha dichiarato che condivide apertamente con i tifosi l’ambizione di risalire al più presto nella massima categoria. Tuttavia le recenti vicissitudini societarie hanno impedito sin ora un sano equilibrio e stabilità nell’ambiente blucerchiato.
Serenità che sembra essere tornata dopo il definitivo addio a Massimo Ferrero, ex presidente dei liguri, che ora ha lasciato totale spazio a Manfredi. L’attuale patron dei genovesi ha messo in chiaro nell’intervista rilasciata al Secolo XIX che il suo obiettivo è la Serie A, ma ci sono alcuni problemi. Ecco le sue parole:
«Non voglio fare false promesse ai nostri tifosi. Abbiamo il vanto di avere salvato marchio, squadra, blasone, tifosi. Da lì si riparte. La Samp non ha una struttura da B, vogliamo tornare in A il prima possibile. Ma avendo trovato macerie e ricevuto bombe fino a martedì scorso, non sono nella condizione di poter dire che l’anno prossimo sarà un “all in”».