Avversari
Casasola verso la Sampdoria: «Credo che ce la possiamo giocare»
Tiago Casasola, centrocampista della Ternana, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro la Sampdoria di Andrea Pirlo
Oggi Il Resto del Carlino ha pubblicato le dichiarazioni rilasciate in giornata da Tiago Casasola. Il centrocampista della Ternana ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:
«Non me la sento di fare paragoni con le nostre concorrenti per la salvezza, ma credo che ce la possiamo giocare. Siamo una buona squadra che potrà arrivare fino in fondo con lo spirito giusto. La sosta del campionato in questo momento ci penalizza perché stavamo facendo un buon calcio. Ne stiamo comunque approfittando, tra qualche acciacco e la necessità di rifiatare un po’. Ci rimettiamo in forze per il rush finale che sarà duro. L’ultima vittoria ottenuta sul Cosenza ci ha permesso di accorciare, dandoci slancio e fiducia. In casa è importante fare risultato pieno e quello ottenuto ci permette di lavorare più tranquilli. Il gol di Pereiro è stato bello e importante. Battere il Cosenza è stata una vittoria decisiva».