Hanno Detto
Sampdoria, Manfredi: «Fabio può fare la differenza, Pirlo? Ha un contratto anche per il prossimo anno»
Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha rilasciato delle dichiarazioni su Fabio Borini e su Andrea Pirlo
A volte degli allenatori hanno bisogno di tempo per ottenere die risulti con una nuova squadra. È il caso di Andrea Pirlo a cui era stata data fiducia dopo la retrocessione della Sampdoria in Serie B lo scorso anno.
La scelta dell’ex Juventus è stata molto coraggiosa da parte della dirigenza blucerchiata che ha voluto prendere un tecnico senza grande esperienza in panchina per puntare alla risalita nel massimo campionato. A credere fermamente in lui, e in alcuni componenti della rosa come Fabio Borini, è il presidente stesso del Club Matteo Manfredi.
Lo ha dimostrato nell’intervista di quest’oggi a Tuttomercatoweb.com. Qui, il presidente del Club genovese ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo allenatore e sul suo centravanti. Ecco cosa ha detto:
«Abbiamo bisogno di tutti, Fabio può fare la differenza, ma in questa fase abbiamo bisogno di tutti anche di chi ha giocato meno. Il nostro mister sa valorizzare tutta la rosa a disposizione. Pirlo resta? Ha un contratto anche per il prossimo anno, ha iniziato un progetto con noi che si sta sviluppando ed è un punto di riferimento e la nostra guida per raggiungere i nostri risultati»