Hanno Detto
Sampdoria, Turci su Stankovic: «La parata con l’Ascoli è stata lo spartiacque della stagione»
Luigi Turci, ex portiere e preparatore dei portieri della Sampdoria, ha rilasciato una dichiarazione sulla crescita di Stankovic
Il portiere blucerchiato di proprietà dell’Inter sta dimostrando un’evoluzione incredibile da quello che avevamo conosciuto a inizio stagione. Ad inizio stagione l’estremo difensore della Sampdoria era stato autore di alcuni errori molto gravi costati alcune reti alle avversarie, e non si può di certo dire che ora non ci siano sbavature.
Tuttavia la crescita dimostrata da Filip Stankovic sin ora coronata dal rigore parato lo scorso sabato al Bari, ha attirato l’attenzione anche dall’ex portiere e preparatore dei portieri della Sampdoria Luigi Turci. Lui di portieri ne ha visti parecchi e non ha potuto esimersi dal commentare questo ragazzo.
Infatti è stato lui stesso a rilasciare ottime parole sul figlio di Dejan alla trasmissione “Derby del Lunedì” in onda su Telenord. Ecco cosa ha dichiarato:
«La parata di Stankovic nel primo tempo con l’Ascoli è stata il vero spartiacque della stagione della Sampdoria, a Bari si è riconfermato con una linea di tuffo perfetta sul rigore neutralizzato a Sibilli. Gli faccio i complimenti per la crescita e la tenuta mentale, non era così semplice»