Hanno Detto
Sampdoria, Volpi: «Il campionato è ancora lungo e pieno di sorprese»
In vista della gara contro il Bari, l’ex capitano della Sampdoria Volpi ha rilasciato delle dichiarazioni su questo finale di campionato
Il centrocampista ex Sampdoria e Brescia Sergio Volpi è stato un uomo simbolo di entrambe le squadre. Per questo motivo, nonostante siano passati molti anni, l’ex numero 4 blucerchiato continua a seguire i colori più belli del mondo interessandosi dell’andamento in campionato degli uomini di Pirlo.
Nell’ultima intervista a PianetaBari, l’ex giocatore classe ’74 di Orzinuovi ha parlato di questo eclatante finale di stagione che si sta dimostrando sempre più avvincente e primo di sicurezze. Ecco le parole dell’ex centrocampista:
«Il Bari ha giocatori importanti, di esperienza, con un curriculum importante e dunque dipenderà molto da da loro. Conterà come interpreteranno le partite, dalla voglia di riscatto che hanno, dalla voglia di lavorare per tirarsi fuori da questa situazione. Tuttavia questo non vale solo per il Bari, ma per qualsiasi squadra che si trova in quelle situazioni magari un po’ difficili. Alla Sampdoria sono bastati due risultati positivi per ritrovarsi agganciata al treno dei playoff. Poi il campionato è ancora lungo e soprattutto quello di Serie B è sempre pieno di sorprese».