Avversari
Bari-Sampdoria, inizia la preparazione dei biancorossi: il report
Bari-Sampdoria, i biancorossi iniziano a preparare la sfida di campionato contro i blucerchiati: il report dell’allenamento
Inizia a lavorare il Bari, che dopo la sconfitta di ieri contro il Venezia torna subito in campo in vista della Sampdoria. Gli uomini di Giuseppe Iachini hanno infatti ripreso subito ad allenarsi. Questo il report dell’allenamento odierno dei biancorossi, come riporta il sito ufficiale del club pugliese:
«Dopo essere rientrati nella notte dal Veneto, il gruppo biancorosso è tornato questo pomeriggio in campo in vista della sfida alla Sampdoria guidata da mister Pirlo in programma sabato 16 marzo a partire dalle ore 16:15, gara valida per il 30° turno Serie BKT ’23-’24.
Questo pomeriggio, dopo un veloce prologo introduttivo di mister Iachini in sala video, sotto una pioggia a tratti torrenziale, i biancorossi si sono allenati sul terreno dell’Antistadio divisi in due gruppi: chi ha giocato dall’inizio al ‘Penzo’ ha svolto lavoro atletico di scarico chiudendo la seduta tra palestra e fisioterapia, il resto ha alternato lavoro metabolico a partitine a pressione su porzione di campo chiudendo con la classica sfida a ranghi misti su 60 metri. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa; aggregati i giovani Carrieri, Dachille, Lombardo e Patierno.
Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento.»