Castori sui singoli: «E’ importante il rientro di Nestorovski, su Botteghin e Rodriguez...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Castori sui singoli: «E’ importante il rientro di Nestorovski, su Botteghin e Rodriguez…»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Fabrizio Castori, allenatore dell’Ascoli, ha parlato dei singoli nella conferenza stampa in vista della partita contro la Sampdoria

Oggi il tecnico dei marchigiani Fabrizio Castori ha incontrato i media in vista del match valido per la 29a giornata del campionato di Serie 2023-2024. L’allenatore dell’Ascoli ha parlato dei singoli nella conferenza stampa in vista della partita contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Botteghin l’ho visto bene, certo che può essere riutilizzato dall’inizio, fare un po’ di turnazione fa bene ai ragazzi, che così ritrovano energie. Streng e Duris stanno crescendo, si stanno inserendo, si applicano molto, sono disciplinati e hanno acquisito una maggiore condizione, quindi sono pronti all’utilizzo. Duris in un attacco a due può essere uno dei due attaccanti, è giocatore di qualità, tecnico, veloce e, ora che sta entrando in condizione, è una valida alternativa in attacco. Streng è strutturato, dotato fisicamente, già abbiamo avuto modo di utilizzarlo.

E’ importante il rientro di Nestorovski, giocatore di qualità, esperto, si è allenato tutta la settimana ed è pronto ad essere impiegato, abbiamo bisogno di un uomo d’area di rigore. Masini non è convocato, non ha recuperato. Rodriguez? E’ una casualità che sotto la mia gestione non abbia ancora segnato, però è ora – e spero – che inizi a fare qualche gol. E’ un giocatore che fa tanto movimento, è molto dinamico, ha inventiva, fantasia, salta l’uomo, è molto importante per noi. Assenze Di Tacchio e Masini? Sono i giocatori di centrocampo più strutturati e di quantità, sono i due che danno più energia alla squadra. Chi li sostituirà avrà l’occasione per mettersi in mostra e sarà funzionale all’obiettivo di portare a casa il risultato. La squadra è cresciuta molto, ha una struttura solida, nell’ultimo periodo è migliorata, ha una buona organizzazione difensiva e offensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.