Avversari
Sampdoria-Ascoli, Castori attende novità sulle condizioni di Mendes
Il tecnico dell’Ascoli Fabrizio Castori è in attesa di novità da parte del suo staff medico sul rientro di Pedro Mendes
È quasi tutto pronto per la 29esima giornata del campionato di Serie B. La Sampdoria se la vedrà con l’Ascoli di Fabrizio Castori che ha un disperato bisogno di punti per rimanere nel campionato cadetto.
La classifica è molto complessa. La squadra marchigiana, così come la Ternana, stanno rimanendo indietro rispetto al gruppone principale e rischiano davvero di dover disputare i playout per rimanere in cadetteria.
Oltre al baratro della Serie C, ad Ascoli i tifosi sono in apprensione per le condizioni fisiche del loro bomber Pedro Mendes. L’attaccante portoghese, giunto dal Rio Ave si è dimostrato l’arma in più di questa squadra che sta lottando
Il bomber, già non al 100% contro la Reggiana, era rimasto in campo con una fasciatura attorno alla coscia dal momento che il suo allenatore aveva già terminato le sostituzioni a disposizione.
La situazione non è migliorata in quanto, stando alle parole riportate da Il Corriere Adriatico il classe ’99, con tutta probabilità, non sarà a disposizione della squadra per il prossimo delicatissimo incontro previsto contro i blucerchiati di Pirlo.