Hanno Detto
Borini: «La Sampdoria conta su di me per tornare in Serie A»
Fabio Borini, attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali ufficiali del Sunderland
Nella giornata odierna Fabio Borini ha rilasciato delle dichiarazioni per il sito ufficiale di una sua ex squadra. L’attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali del Sunderland. Le sue parole:
SAMPDORIA – «Ritorno in Italia? È molto bello. Forse è questione di maturità, ma io e la mia famiglia non abbiamo mai impiegato così poco tempo per essere in linea con il club. Il calcio è bello. La posizione in campionato non è quella che vorremmo ma loro contano su di me per riportare il club in Serie A. Mi piace la responsabilità e quel peso sulle mie spalle perché so di potercela fare. È tutto positivo».
SUNDERLAND-SAMPDORIA, AMICHEVOLE PER KEVIN BALL – «Oh wow, non lo sapevo. Dobbiamo organizzarne un altra. Mi piacerebbe suonare di nuovo allo Stadium of Light. Devo chiamare Kevin e dirgli di organizzare una rivincita!».
MILAN E TURCHIA – «Per un italiano giocare nel Milan è come per un inglese giocare nel Manchester United. Questo deve essere il momento clou della mia carriera. La gente saprà sempre che hai giocato nel Milan. Ho fatto bene, quindi è stata una bella esperienza. La Turchia è stata un’esperienza diversa quando ho segnato il maggior numero di gol in una stagione (19). L’Inghilterra mi ha dato molto quindi, per essere onesti, ho preso qualcosa da ogni parte».