Gli Ex
Dionigi: «Sampdoria? Mi aspettavo di più. La retrocessione…»
Davide Dionigi, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato il difficile momento dei blucerchiati in campionato: le dichiarazioni
Davide Dionigi, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato il difficile momento dei blucerchiati in campionato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TvPlay.
SALVEZZA – «La vittoria della Ternana ieri sera a Palermo ha scombussolato le carte in tavola per la lotta alla salvezza. Se lo Spezia dovesse vincere questa sera con la FeralpiSalò sarebbe ancora peggio. Dal Cosenza in giù sono tutte coinvolte per un eventuale play-out o addirittura retrocessione diretta».
SAMPDORIA – «Mi aspettavo di più dalla Sampdoria. E’ vero che hanno avuto tanti infortuni e probabilmente quest’anno sarà una stagione di transizione, ma l’organico è importante e almeno provare a centrare i play-off era il minimo. Trovarsi oggi a rischiare la retrocessione non è sicuramente una situazione semplice. Abbiamo avuto esempi come il Benevento l’anno scorso: ora si va verso le ultime giornate e tempo di recuperare non ce n’è più, quindi chi sbaglia paga, e la zona retrocessione è molto delicata».