Leone fa un recap della Serie B: «Il Parma pronto per la A. Mi piace il Catanzaro, Samp in ritardo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leone fa un recap della Serie B: «Il Parma pronto per la A. Mi piace il Catanzaro, Samp in ritardo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Leone ha espresso il suo punto di vista sulla corsa alla Serie A e aggiunto delle considerazioni sulla Sampdoria

La Sampdoria sta svolgendo un campionato altalenante, fatto da piccoli successi e grandi scivoloni. Se avesse infatti mantenuto la costanza nei risultati si avrebbe potuto tranquillamente contendersi quantomeno la seconda posizione con Venezia, Palermo, Cremonese e Como.

Su questo argomento ha messo parola anche il direttore sportivo Luca Leone, ex di Virtus Lanciano, Pescara e Ternana, intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco qui riportate le sue parole estratte dall’intervista:

«In questi due anni ha fatto il percorso perfetto e Pecchia è un top per la categoria. Hanno tutti le stesse possibilità. La Cremonese ha Stroppa, il Como ha fatto investimenti importanti, anche Palermo e Venezia hanno gli allenatori più bravi».

«I playoff li vince una delle prime cinque, però mi piace il Catanzaro, che gioca con qualità e coraggio. La Samp no, è in ritardo e soprattutto è troppo altalenante.»

«La Serie B è imprevedibile, c’è sempre il rischio che qualcuno venga risucchiato, è la bellezza del campionato non basteranno 40 punti per salvarsi, credo si debba arrivare a 43-44.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.