News
Continua l’emergenza infortuni in vista del match tra Sampdoria e Cremonese
Alla vigilia della gara contro la Cremonese continua l’allarme infortuni in casa Sampdoria, si avvicina il rientro di Esposito e Borini
A poco più di ventiquattr’ore dalla partita valevole per il campionato di Serie BKT, Pirlo fa il conto con gli infortuni per capire che squadra presentare al Ferraris per ostacolare l’ascesa della Cremonese verso la seconda posizione. Sono quasi 50 gli infortuni che hanno colpito la Sampdoria nel corso della stagione, e alcuni di questi erano a lungo termine.
Per quanto riguarda le convocazioni di domani, il tecnico bresciano ha dovuto fare a meno di Stojanovic (diffidato per aver preso un giallo dalla panchina contro il Cosenza), e ovviamente di Pedrola, Murru, Ricci e Vieira.
Inoltre, seppur manchi ancora poco tempo al loro ritorno, mancheranno anche Esposito e Borini che potrebbero tornare in tempo per la gara di Piacenza con la Feralpisalò.
Per questo motivo è probabile che i blucerchiati scenderanno nuovamente in campo con la difesa a tre composta da Piccini, Ghilardi e Gonzalez a protezione del portiere Stankovic e l’attacco guidato dalla coppia Alvarez-De Luca.