Stroppa alla vigilia del match contro la Sampdoria: «Sarà una bella partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stroppa alla vigilia del match contro la Sampdoria: «Sarà una bella partita»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Domani sarà il turno di Sampdoria-Cremonese per una gara di importanza enorme per entrambe, ecco le parole di Stroppa in Conferenza Stampa

Siamo oramai giunti alla vigilia della partita che contrapporrà due delle squadre retrocesse dalla massima serie, Sampdoria e Cremonese. Le due società stanno trascorrendo due stagioni completamente diverse in quanto i primi stanno arrancando per salire nella zona playoff.

I secondi, invece, cercano di assaltare il secondo posto per accedere direttamente in Serie A. Come è consuetudine, ecco qui raccolta la conferenza stampa di Stroppa riportata da Tuttocampo.it:

STANCHEZZA: «Troppo poco tempo per poter pensare a tutto, vero e andiamo ad affrontare una squadra di grande blasone. Sarà fondamentale recuperare le energie fisiche e mentali e mettere in campo la squadra più competitiva. L’obiettivo è riprendere il filo con il percorso lasciato sabato e questo lo possiamo fare dando seguito a prestazioni e risultati. Per quanto riguarda la Samp, ha avuto momenti di difficoltà determinati anche da alcuni infortuni, ma Pirlo ha dato identità: davanti ci troveremo una squadra precisa e frizzante.»

PALERMO«Lo vedremo solo domani. In allenamento, nei giorni precedenti la partita di Palermo ho visto i ragazzi fare grandi cose, migliori rispetto al solito. Sabato hanno dimostrato carattere e dato una straordinaria prova di forza sia per gioco espresso sia per mentalità. Torno sul tema delle energie, un’ora e 20 con un uomo in meno qualcosa sicuramente lascia sotto questo aspetto. Per recuperare servirebbe più tempo, quindi ripeto un concetto già espresso in passato: ho idee e voglia di inserire gente fresca. La rosa sta crescendo e questa mia volontà c’è.»

SAMPDORIA: «La Samp ha nelle sue caratteristiche la capacità di ribaltare l’azione e dispone di un buon palleggio costruito con idee importanti; poi c’è la Cremonese, che in questo momento ha forza e qualità che vanno riportate sul campo. Se riusciremo a mettere in campo forze fresche sarà una bella partita.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.