News
Sampdoria, la ritrovata continuità di due giocatori: i numeri
Sampdoria, la ritrovata continuità di due giocatori della formazione guidata dall’allenatore Andrea Pirlo: i loro numeri
Nella rosa della Sampdoria ci sono dei giocatori che da lungo tempo non venivano impiegati con tanta insistenza. Sulla base di quello che oggi ha riportato il quotidiano Il Secolo XIX, per alcuni di loro si può parlare di una ritrovata continuità di rendimento oltre che di impiego. Si tratta di due giocatori nello specifico della formazione guidata dall’allenatore Andrea Pirlo, ovvero gli acquisti del mercato di gennaio. Nello specifico, scandagliando i numeri a disposizione Ebrima Darboe ed Agustin Alvarez non rendevano su questi livelli da molto.
Il centrocampista non giocava tre partite consecutive da titolare addirittura dal maggio del 2021; il giocatore gambiano è arrivato a quota 256 minuti giocati con la formazione blucerchiata. La punta uruguaiana invece non disputava 4 gare dal primo minuto dai tempi del Penarol, nel giugno del 2022. Per lui finora sono 332 i minuti in campo e tanta la voglia di incidere per la squadra ligure. La loro risalita passerà in grande parte dai risultati del Doria!