Cosenza-Sampdoria, i dubbi di Pirlo: difesa a 3 o a 4 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza-Sampdoria, i dubbi di Pirlo: difesa a 3 o a 4

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Cosenza-Sampdoria, quest’oggi vi aggiorniamo circa i dubbi dell’allenatore Andrea Pirlo: la difesa potrebbe essere a 3 o a 4

Manca sempre meno al ritorno in campo della Sampdoria di Andrea Pirlo, la quale sarà di scena alle 20:30 presso lo stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Oggi ci sarà la sfida della 26a giornata del campionato di Serie B 23-24 contro il Cosenza di Fabio Caserta.

Ad oggi il tecnico dei blucerchiati si è tenuto aperto più piste per lo schieramento in campo dei suoi giocatori. Nello specifico, soffermandoci sulla difesa, rimane il dubbio circa l’impiego di 3 o 4 centrali arretrati. I maggiori indiziati per partire dal primo minuto sono Facundo Gonzalez, Daniele Ghilardi e Cristiano Piccini. Uno dei tre potrebbe rimanere fuori qualora l’allenatore dei liguri dovesse optare per il ritorno al 4-3-2-1. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci delle novità da qui alla gara della 7a giornata del girone di ritorno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.