News
La Sampdoria nel nome di Genova Capitale Europea dello Sport 2024: ecco la nuova patch
Prevista una patch nuova per due incontri della Sampdoria per il progetto Genova 2024 Capitale Europea dello Sport
Finalmente in Italia arriva un’iniziativa importante che coinvolge i giovani nel mondo dello sport. Tale progetto è quello di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport a cui hanno aderito sia l’U.C. Sampdoria che il CFC Genoa.
Per questo motivo entrambe le squadre avranno a disposizione una nuova patch utilizzabile in due gare ufficiali che, nel caso dei blucerchiati, è la partita casalinga contro la Cremonese (prevista per il 27 febbraio) e per il match in trasferta con la Feralpisalò (che verrà disputato il 3 marzo).
Sulle adesioni al progetto si è espressa con entusiasmo anche l’assessore comunale allo Sport Alessandra Bianchi la quale ha affermato:
«Siamo molto felici che Sampdoria e Genoa abbiano scelto di sposare il progetto di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport. Scendere in campo con loro ci permetterà di continuare a promuovere tutti i valori che sono alla base di questa importante annualità oltre agli eventi e le iniziative che animeranno la nostra città. Ringrazio le società per essere al nostro fianco in questa grande ed emozionante sfida.»