Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo esce allo scoperto: critiche ai medici e richiamo a Verre
Dopo aver mantenuto la calma in varie situazioni, l’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha sottolineato dei problemi in casa blucerchiata
Dopo essere rimasto composto per molto tempo nelle conferenze stampa e nelle interviste l’allenatore della Sampdoria ha tirato fuori il suo carattere per esplicitare quali sono i problemi che usurano gli ingranaggi di questa squadra.
I primi contro i quali ha indirizzato il dito l’ex allenatore della Juventus sono stati proprio i medici dello staff che non hanno saputo limitare la valanga d’infortuni rimediati dai blucerchiati.
In secondo luogo il mister ha richiesto esplicitamente il reintegro di Valerio Verre in squadra in quanto sia un elemento indispensabile in questa situazione dove la coperta è troppo corta. Questo probabilmente metterà in secondo piano le vicissitudini societarie dell’ex Palermo che è già rientrato in gruppo.
A spostare l’attenzione su questo sfogo di Pirlo è stato il Derby del Lunedì, in onda su Telenord dove è stato molto discusso tra Ordine, Flachi, Michieli e Turci.