News
Sampdoria, Verre verso il rientro in campo? Le ultime sull’ex Roma
Dopo essere stato messo fuori rosa e sul mercato il giocatore della Sampdoria potrebbe essere vicino a rientrare in campo già con il Cosenza
L’ultimo mese è stato ricco di alti e basi in casa Sampdoria. Prima è giunta qualche vittoria, e in seguito è ritornata la crisi di punti e di vittorie. Senza parlare dell’addio a Marco Lanna che ha destabilizzato gran parte dei tifosi che riconoscevano in lui l’immagine della “Sampdorianità” incarnata in una figura dirigenziale di spicco.
Tuttavia i problemi non si esauriscono qui in quanto il numero 10 blucerchiato Valerio Verre, ancora a secco di reti in questa stagione, è stato messo fuori rosa per essere ceduto sul mercato. Le offerte sono arrivate dalla Turchia ma la volontà del giocatore è chiara: vuole rimanere a Genova.
Tuttavia c’è un enorme problema. Il suo ingaggio peserà ancora 3 milioni di euro sulla Sampdoria e lui non vede il campo dallo scorso 19 gennaio. La società lo ha infatti messo fuori rosa finché lui non si fosse abbassato l’ingaggio.
La settimana scorsa sono arrivati però dei segnali positivi, infatti l’ex Roma si era allenato con la squadra e potrebbe tornare a disposizione di Pirlo già per la partita con il Cosenza. Bisogna infine tener conto che il Secolo XIX ha ribadito che ci sono ancora alcuni aspetti in sospeso da chiarire tra le due parti.