News
Ex Sampdoria, contro l’Udinese emerge il miglior Augello della stagione
Nella gara di Serie A tra Cagliari e Udinese di ieri è emerso il miglior Augello della stagione: grande assist per l’ex blucerchiato
Quella contro l’Udinese è stata probabilmente la prova migliore disputata sino ad oggi in questa stagione da parte dell’ex Sampdoria Tommaso Augello, autore di un assist pennellato per il gol del definitivo 1-1 firmato da Gaetano.
Finalmente la mossa voluta fortemente da Claudio Ranieri è servita a qualcosa per la squadra sarda che ha pareggiato una gara complessa grazie ad un cross elegantissimo del terzino ex Sampdoria e Spezia.
Le sue prestazioni sin ora erano state molto deludenti e, per questo motivo, gli era stato preferito Azzi per 4 partite consecutive. Tuttavia, la pressione e la possibilità di perdere il posto ha stimolato il terzino che si è ripreso la fascia sinistra con personalità, esattamente come aveva fatto precedentemente nelle sue esperienze liguri.
Lo scorso anno con la maglia della Sampdoria confezionò ben 5 assist e 2 gol. Il Cagliari ora spera che possa ingranare e tornare ad essere quel giocatore importante che si era contraddistinto per propensione offensiva e abilità nei cross.