Ex Sampdoria, Ranieri: «Ho detto che mi sarei dimesso ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Ranieri: «Ho detto che mi sarei dimesso ma…»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato oggi nella conferenza stampa in vista della gara tra l’Udinese ed il Cagliari

L’ex allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato oggi nella conferenza stampa in vista della partita tra l’Udinese ed il suo Cagliari. All’inizio dell’incontro con i media isolani ha fatto una rivelazione clamorosa. Le sue parole:

«Volevo dirvi quello che è successo dopo la Lazio. Nello spogliatoio ho parlato e detto che mi sarei dimesso – per dare un elettroshock – ma mi hanno detto che non era giusto e che avremmo dovuto lottare tutti insieme. Io ho detto che mi va bene per portare a termine questa missione difficilissima ma non impossibile. Dopo l’allenamento andiamo in ritiro, l’hanno detto anche i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.