Hanno Detto
Sampdoria-Brescia, Maran: «Non intendiamo sottrarci alle nostre responsabilità»
Le parole di Maran denotano grande sicurezza e fiducia nel suo Brescia: «Vorrei dare risalto a quello che i miei ragazzi sono riusciti a ottenere»
È quasi tutto pronto per la gara di Marassi tra Sampdoria e Brescia, tutto tranne i diversi giocatori indisponibili per entrambe le formazioni. Se quest’anno i blucerchiati stanno formando un vero e proprio camposanto, i lombardi provano a seguirne l’esempio.
Infatti, oltre alle due squalifiche di Olzer e Galazzi, ci sono diversi infortuni che complicano il lavoro dell’ex tecnico, tra le altre, di Genoa e Cagliari. Per questo motivo il tecnico ha deciso di parlare ai microfoni del Giornaledibrescia.it. Qui infatti ha dichiarato:
SUGLI INFORTUNI: «Non so per chi incideranno maggiormente le assenze. Noi, per abitudine, non ci lamentiamo, perché così facendo ci daremmo degli alibi. E noi non intendiamo sottrarci alle nostre responsabilità».
SULLA GARA COL COMO: «Mi dispiace quando sento dire che contro il Como ci è mancato coraggio. Vorrei dare risalto a quello che i miei ragazzi sono riusciti a ottenere: con me hanno il settimo attacco del campionato, e la terza miglior difesa».
SU GENNARO BORRELLI: «Ha preso una botta al polpaccio e gli fa male, in questo momento le sensazioni non sono ottime, sebbene sia in miglioramento».