Hanno Detto
Sampdoria, parla Pirlo: «Domani dovremo ripartire dal primo tempo contro il Modena»
Il tecnico blucerchiato ha parlato in conferenza stampa anche del match che lo attenderà domani contro il Pisa in trasferta.
È quasi tutto pronto per l’incontro di Serie B previsto per domani alle 16:15 a Pisa che contrapporrà le formazioni di Andrea Pirlo e di Alberto Aquilani in una gara decisiva in previsione della corsa ai play off.
L’ex Juventus oggi si è sottoposto ad una conferenza stampa dove ha scoperto parte delle sue carte in vista della partita di domani. Ecco qui le sue parole:
SU MURRU E KASAMI: «Confermo che Kasami domani non ci sarà, mentre Depaoli e Murru sono a disposizione – le parole del tecnico della Sampdoria – quella contro il Pisa sarà una gara difficile come ogni partita da qui a fine campionato. Mi aspetto un’ avversario che faccia la partita, è una squadra che gioca facendo molto possesso palla e ha tanti giocatori di qualità e personalità, per questo va rispettata».
SU RICCI E PICCINI: «Yepes è squalificato al suo posto giocherà Ricci che è il suo sostituto naturale, fisicamente sta bene ha solo da migliorare l’aspetto mentale. Deve convincersi che può fare bene e ha tutte le carte in regola, deve solo fare una prestazione positiva dopo i tanti guai fisici che ha avuto. Per il match di domani, dietro abbiamo tante soluzioni come non abbiamo mai avuto da inizio anno, Piccini contro il Modena ha fatto bene e domani dovrebbe giocare anche se abbiamo a disposizione di nuovo Ghilardi».