Hanno Detto
Sampdoria, papà Gonzalez: «Serie B di alto livello, felice della Sampdoria»
Sampdoria, le parole di Gabriel Gonzalez, padre di Facundo, sulla stagione del figlio in blucerchiato
Parlando a Tuttojuve, Gabriel Gonzalez, padre del difensore blucerchiato Facuno Gonzalez, ha parlato di quella che fin qui è stata la stagione del figlio con la maglia della Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni:
STAGIONE – «Fin qui ha fatto una grande stagione, soprattutto se si pensa che deve fare esperienza: la Serie B è un campionato di alto livello e molto impegnativo, soprattutto se indossi una maglia importante e storica come quella della Sampdoria.»
PIRLO – «Lui è molto contento di poter essere allenato da Andrea Pirlo: stiamo parlando di un riferimento per moltissimi calciatori. Però non mi dice nulla su come si allena o sulle tecniche d’allenamento del mister. So che gli dà parecchi consigli, soprattutto su come leggere le situazioni di gioco, e lui è molto felice di imparare e per questo lo ascolta sempre.»
GODIN – «Lui come Godin? Non so, certo lo spero, Diego è un ottimo punto di riferimento per lui.»
FUTURO – «Lui ora è totalmente concentrato sulla Sampdoria, vuole fare bene lì. Poi il suo obiettivo è tornare alla Juventus e guadagnarsi il posto. Vuole diventare titolare con i bianconeri, e lotterà per questo suo obiettivo.»