Gli Ex
Fusi: «Per la Sampdoria arrivare ai playoff sarebbe già un grande successo»
Luca Fusi, ex giocatore tra le altre di Sampdoria e Como, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la squadra di Andrea Pirlo e non solo
L’ex calciatore di Como e Sampdoria Luca Fusi ha toccato diversi temi nell’intervista odierna con TMW. Durante la stessa ha rilasciato delle dichiarazioni circa la squadra di Andrea Pirlo e sul compianto Vialli. Le sue parole:
SAMPDORIA – «La Samp deve riassestarsi sotto tutti i punti di vista, per Pirlo è stata sicuramente più difficile avere avuto l’impatto giusto da subito, ma le ultime gare hanno avuto un trascorso diverso. Arrivare ai playoff, per i blucerchiati, sarebbe già un grande successo, altrimenti dovranno risistemarsi l’anno prossimo, anche sfruttando il settore giovanile, dove hanno sempre ben lavorato».
VIALLI – «Luca è stato non solo un grande giocatore ma un grande esempio per tutti. C’è la speranza che tanti giovani possano ripercorrere la sua strada, con la voglia di combattere e vincere su ogni campo, come ha fatto lui. Che per me ha vinto anche di fronte alla morte».