Hanno Detto
Ferretti: «Le vittorie con Cremonese e Sampdoria? Ora siamo vivi»
Il direttore sportivo della Feralpisalò commenta il periodo positivo del club e le recenti affermazioni con Cremonese e Sampdoria
Ospite di Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo della Feralpisalò Andrea Ferretti si è concentrato sugli ultimi straordinari risultati conquistati dal club che punta ora alla permanenza in cadetteria. Prima del pari di Venezia, la Feralpi si impose 3-2 in casa della Sampdoria.
FERRETTI – «L’impatto con la categoria è stato molto difficoltoso. Ci aspettavamo delle difficoltà iniziali, speravamo in un processo di crescita più veloce. Ci abbiamo messo più tempo. E i risultati positivi ci hanno dato autostima e consapevolezza nei nostri mezzi. Ora ci siamo, siamo vivi. E crediamo fortemente nella salvezza che per noi sarebbe come vincere lo campionato. Siamo una neopromossa, una società che si trova per la prima volta a fare un campionato di B delle difficoltà deve metterle in conto. Però la società è stata forte nel momento più complicato. Il presidente ci è stato vicino. Per fortuna abbiamo dato delle risposte importanti e ora dobbiamo proseguire così. Mettiamoci l’elmetto e combattiamo su tutti i campi».