Venezia-Sampdoria, Vanoli: «Dobbiamo essere consapevoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia-Sampdoria, Vanoli: «Dobbiamo essere consapevoli»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata a Il Gazzettino, l’allenatore del Venezia Paolo Vanoli parla della prossima sfida con la Sampdoria

La seconda parte di stagione del Venezia ripartirà dalla Sampdoria di Andrea Pirlo. Nessuna paura per Paolo Vanoli: l’allenatore dei lagunari è ambizioso e vuole prendersi l’intera posta in palio. Le sue parole a Il Gazzettino.

VANOLI– «Avremo davanti un grande obiettivo, non ci dobbiamo più nascondere bensì prenderci delle responsabilità e provare a vincere altre 19 partite. Gli altri, se prima ci affrontavano con l’ascia, ora lo faranno con il coltello e l’ascia, dobbiamo esserne consapevoli. Ai miei dico bravi, continuiamo su questa strada, siamo diventati una grande realtà e dobbiamo dare quel qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.