Sampdoria-Bari, Tangorra: «Il pareggio ci sta tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Bari, Tangorra: «Il pareggio ci sta tutto»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

L’analisi dell’ex giocatore del Bari Massimiliano Tangorra sul pareggio nell’ultima di campionato contro la Sampdoria

Un pari giusto quello tra Sampdoria e Bari secondo Massimiliano Tangorra. L’ex calciatore dei pugliesi ha parlato così ai microfoni di Tuttobari.

TANGORRA – «Alla luce di quella che è stata la partita, il pareggio ci sta tutto, è giusto così anche se si è preso gol allo scadere. Avevamo assaggiato il sapore della vittoria che avrebbe chiuso un girone d’andata comunque non positivo, ma sarebbe stata una vittoria che avrebbe dato, in questo momento, a livello mentale, una spinta in più. La gara è stata equilibrata, la Sampdoria attraversa un momento difficile come il Bari, erano partiti con programmi, pronostici e aspettative superiori ma si trovano in una situazione di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.