Semplici: «Arabia Saudita? E' un calcio tutto da scoprire» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Arabia Saudita? E’ un calcio tutto da scoprire»

Avatar di Emanuele Olla

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore attualmente svincolato, ha parlato dei nuovi mercati e del suo futuro a Tuttosport

Leonardo Semplici, allenatore attualmente svincolato, ha parlato dei nuovi mercati e del suo futuro a Tuttosport. Le sue dichiarazioni: 

ARABIA-SUPERLEGA – «Arabia Saudita? È un mondo nuovo, sicuramente da approfondire e conoscere meglio, l’impressione è quella di un movimento calcistico più solido rispetto a quello cinese di qualche anno fa: credo che ciò che abbiamo visto finora sia solo l’inizio di un percorso. Quanto alla Superlega, per chi ha fatto la gavetta vincendo tutti i campionati dai dilettanti fino a meritarsi la Serie A, il concetto suona un po’ strano. Anche questo sistema, comunque, andrà valutato con attenzione ma l’importante è non perdere la genuinità del calcio per cui anche Davide può battere Golia: a me è successo e vi assicuro che è un’emozione forte, che non si dimentica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.