Hanno Detto
Bari, Sibilli: «Contento per il gol, ma dispiaciuto per il risultato»
Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di RadioBari.
PRESTAZIONE – «Dispiace per il risultato, perché secondo c’è stata una bella prestazione. Siamo stati compatti e propositivi. Ci prendiamo il punto, sono contento della prestazione.
PARTITA – «Sapevamo del peso della partita. Giocare dopo gli altri è un vantaggio, i 3 punti erano fondamentali. Peccato per il gol finale. Il girone di andata non è stato positivo, arriva la sosta nel momento migliore».
MENEZ – «Menez è un giocatore fantastico, la sua assenza ha influito tanto. Siamo contenti di godercelo, piano piano sta entrando in forma. È uno a cui affidare la palla».
DOPPIA CIFRA – «All’inizio non pensavo di avere questo rendimento. Mi godo questo gol che mi a continuità. Sono contento, punto alla doppia cifra».
SOSTA – «La sosta arriva nel momento migliore, perché si fa sentire la stanchezza. Vedremo che succederà nel calciomercato. Ci dobbiamo guardare prima dietro».
DEDICA – «Il gol va alla mia ragazza, che è sempre con me, anche nei momenti brutti».