Sampdoria-Feralpisalò, Zaffaroni: «Il Ferraris ha il suo peso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Feralpisalò, Zaffaroni: «Il Ferraris ha il suo peso»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Le parole del tecnico della Feralpisalà a poche ore dalla sfida di campionato al “Ferraris” contro la Sampdoria

Marco Zaffaroni presenta la sfida di campionato Sampdoria-Feralpisalò, in programma domani al “Ferraris” alle ore 16.15. Uno stralcio delle sue dichiarazioni in conferenza stampa.

ZAFFARONI – «La Sampdoria ha delle assenze, quelle di Borini e La Gumina in attacco, ma la formazione sarà quella che nelle ultime giornate ha fatto risultati importanti: se ci pensate, Borini è da tempo infortunato, La Gumina non stava partendo sempre dall’inizio. Ripeto, giochiamo in uno stadio che ha un peso, la gente la senti, è molto vicina alla squadra, questi aspetti vanno tenuti presenti: per far risultato li servirà davvero una grande prestazione. E servirà coraggio, oltre a una grande preparazione mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.