Pirlo vuole chiudere nel migliore dei modi: «Due gare fondamentali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo vuole chiudere nel migliore dei modi: «Due gare fondamentali»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo nella conferenza stampa alla vigilia del match con la Feralpi

Meno uno alla sfida di campionato Sampdoria-Feralpisalò. Tre giorni più tardi sarà la volta del Bari. Un doppio incrocio al “Ferraris” importantissimo secondo Andrea Pirlo. Le sue parole.

IMPEGNI – «Saranno due partite importanti e fondamentali, però adesso guardiamo quella di domani che sarà impegnativa. Loro vengono da un grandissimo risultato contro la Cremonese quindi avranno molto entusiasmo come lo abbiamo noi perchè dobbiamo continuare la striscia positiva per chiudere bene l’anno quindi non bisogna abbassare la concentrazione perchè le vacanze sono tra una settimana e non è ancora tempo di fare regali li abbiamo già fatti in passato e quindi adesso è il momento di portare a casa punti perchè quello che ci serve per passare un Natale e un fine anno sereni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.