Il dono della Sampdoria a Quagliarella: «La maglia è già a casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il dono della Sampdoria a Quagliarella: «La maglia è già a casa»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella si racconta in una lunga intervista a Il Secolo XIX. Le sue parole

Tra gli argomenti trattati da Fabio Quagliarella nella lunga intervista rilasciata a Il Secolo XIX c’è anche la maglia ricevuta in dono dalla Sampdoria. Le sue parole

QUAGLIARELLA – «La maglia è già a casa su una parete dove appendo i ricordi più cari. Manfredi mi ha invitato, salutato in modo cordiale, affettuoso, parlavamo di Brescia-Samp, gli ho detto “sono gare che capitano” ma di futuro no. La nuova proprietà ha il diritto e il dovere di percorrere la sua strada, poi si vedrà. Se un giorno mi vorranno in qualche ruolo ci mancherebbe, la Samp avrà sempre un posto speciale. Ma anche se non dovessi mai più lavorarci, il legame resterà comunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.