Dordoni: «Sampdoria migliorata, merito anche di Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dordoni: «Sampdoria migliorata, merito anche di Pirlo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla squadra blucerchiata. Le parole ai microfoni di Telenord

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla squadra blucerchiata. Le parole ai microfoni di Telenord.

VITTORIA CON PATOS FINALE«La Reggiana dopo aver accorciato le distanze sull’errore di Gonzalez si è fatta più arrembante. Alla fine però palle gol negli ultimi cinque minuti non me ne ricordo. La Sampdoria oggi mi sta trasmettendo sensazioni positive. La squadra va in campo e fa la sua partita che sia in casa o fuori.È scattato qualcosa, merito di Pirlo? Sicuramente. Ma è anche migliorata la condizione fisica. Ci sono tutti i presupposti per fare bene»

KASAMI«A Kasami è difficile trovare dei difetti: fa gol, fa spogliatoio, è un leader, ha il fisico. È strano che sia stato lasciato tra gli svincolati»

VERRE«È da qualche partita che Verre ha cambiato marcia, nulla di trascendentale ma è più giocatore. Cerca di fare le cose con qualità. Siamo esigenti con lui perché lo apprezziamo. È un calciatore che sembra indisponente, ma si impegna. Penso che sia penalizzato anche dal suo carattere»

BILANCIO«Nessuna squadra, nemmeno nelle prime sei, ha messo sotto la Sampdoria. Contro il Venezia la partita l’ha fatta la Sampdoria, sebbene poi abbia perso. Sono abbastanza sereno perché la squadra oggi ha un’identità forte. Ora puoi solo che migliorare quando ci saranno i rientri degli infortunati. Quando la squadra ha una intelaiatura efficace puoi inserire dei calciatori in maniera mirata per migliorare la situazione di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.