News
“My name is Luca. Ballata per Vialli”: l’8 gennaio al Teatro Carlo Felice
L’evento organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro per ricordare il campione della Sampdoria vedrà la partecipazione di tanti ospiti
“My name is Luca. Ballata per Vialli” scalderà i cuori di tutti i tifosi della Sampdoria lunedì 8 gennaio, alle ore 21, al Teatro Carlo Felice di Genova. Organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro per ricordare il compianto Gianluca, con il patrocinio della Regione Liguria, l’evento vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti.
Condotto da Ilaria D’Amico e Tommaso Labate, alla serata benefica prenderanno parte dal vivo o con preziosi racconti i protagonisti della Sampdoria 1990/91, i compagni di Nazionale Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon ma anche Paolo Condò, Giorgio Porrà e Pierluigi Collina, Dario Brunori, Lodo Guenzi e Mario Brunello. Interpretazioni e monologhi di Marco D’Amore, Valerio Aprea e Paolo Nori.
Il ricavato della serata sarà devoluto dalla Fondazione Vialli e Mauro a sostegno del progetto “MOMALS“: monitoraggio e analisi multi-omica della SLA’, dei Centri Clinici NeMO di Milano e Arenzano. Clicca qui per acquistare i biglietti per poter assistere allo spettacolo o presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice.