Pirlo furioso con la squadra: il discorso alla Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo furioso con la squadra: il discorso alla Sampdoria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Andrea Pirlo furioso con la squadra: i concetti affermati nel post partita confermati al primo allenamento della Sampdoria

«Analizziamo, cancelliamo e prepariamo il Lecco. Presuntuosi… non siamo ancora una squadra di Serie B… dobbiamo vivere con la paura, basta poco per tornare indietro in classifica», questi i concetti espressi da Andrea Pirlo alla ripresa degli allenamenti della Sampdoria. L’allenatore, a Bogliasco, si è presentato con la stessa rabbia non ancora smaltita, vista nel post partita della gara contro il Brescia. La Sampdoria ha mancato il primo scontro diretto che aveva come obiettivo quello di allontanare sempre di più la zona playout. Invece la sconfitta, con i paralleli risultati degli avversari, hanno fatto ripiombare la Sampdoria proprio in uno dei posti validi per lo spareggio di Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.