Hanno Detto
Sampdoria, Michieli duro: «Prova scialba, non si salva nessuno»
Le dure parole del giornalista di Telenord Maurizio Michieli sulla prestazione offerta dalla Sampdoria contro il Brescia
Maurizio Michieli non salva niente e nessuno dopo la prestazione offerta dalla Sampdoria contro il Brescia. Nel mirino del giornalista di Telenord ci finiscono tutti. Queste le sue parole.
MICHIELI – «Non ha funzionato nulla, non si salva niente e nessuno. De Luca ha avuto un’occasione a inizio ripresa che poteva cambiarne la sorte, ma è difficile immaginare un risultato diverso, talmente la prestazione è stata scialba, negativa e brutta. Il Brescia ha meritato ampiamente la vittoria, la Samp ha pagato anche l’infortunio di Vieira e continua a latitare l’attacco. Manca un attaccante che faccia dei goal: De Luca si impegna, ma non è un bomber, mentre Esposito non è un giocatore molto concreto. Una sconfitta che ridimensiona la Samp, giusto concentrarsi su un campionato di transizione. Possibile ci sia stato un calo di tensione in un ambiente che ne ha poca. Una Sampdoria che di fatto quasi non è scesa in campo, bisogna subito riscattarsi fin dalla prossima partita con il Lecco, che comunque ha vinto e non è affatto una squadra materasso».