Hanno Detto
Sampdoria, Dordoni: «Depaoli scriteriato. Pirlo deve dare la scossa»
Il commento di Enrico Dordoni alla situazione della Sampdoria: le parole su Depaoli, Pirlo e Delle Monache
Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione dei blucerchiati al termine del match contro il Brescia. Le parole a Telenord.
PIRLO – «Un allenatore che sente il polso della squadra non può avere di queste sorprese. E se arrivano non è semplice, è una cosa grave. Va trovato il sistema di toccare il tempo alla squadra. L’ambiente della Sampdoria è sempre stato soft, confortante, difficilmente si è sulla corda. Bisogna dare degli stimoli. Bisogna andare cattivi, con fame, con voglia di fare gol, difendersi bene. È inspiegabile quello che ha fatto Depaoli sul primo gol, non è possibile».
DEPAOLI – «Quello che era in campo oggi era il fratello di Depaoli. Ha fatto delle cose da scriteriato. Oggi ha sbagliato tutto, ciliegia sulla torta l’ammonizione in una partita che non aveva più senso e sapendo che era diffidato»
DELLE MONACHE – «Delle Monache è acerbo per certi palcoscenici, certo può stare in un organico che funziona a meraviglia. Ma è un 2005».
MANFREDI – «Non c’è ancora niente di definito. Manfredi è la persona sulla quale c’è il maggior peso. La situazione è ingarbugliata, ma non siamo ancora completamente fuori dai problemi».