La Lazio fa sul serio per Gabbiadini. La Samp gioca la carta vincente - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Lazio fa sul serio per Gabbiadini. La Samp gioca la carta vincente

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Quello per Manolo Gabbiadini sembra un tira e mollo infinito. Edoardo Garrone ha confermato l’interesse per l’attaccante in comproprietà tra Juventus e Atalanta, quest’anno in prestito al Bologna, ma su di lui, all’improvviso quasi, sono piombate anche la Lazio e la Fiorentina, che hanno fiutato l’affare. Quasi a dire che se la Sampdoria può, anche loro possono farcela. I blucerchiati, però, dalla loro hanno l’arma in più delle contropartite, due, per la precisione, che piacciono alla Juventus: Vasco Regini e Simone Zaza.

Il primo resta un’incognita, perché probabilmente giovedì sera si andrà alle buste per risolvere la comproprietà con l’Empoli, mentre il secondo è una certezza: ci sarà un incontro con la Juventus per valutare il suo futuro, come ha confermato lo stesso Osti a SportItalia: può essere il cavillo che risolverà la situazione. La Lazio, però, vuole investire anche 10 milioni per l’intero cartellino del giocatore: lo afferma Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale affermando che i biancocelesti puntano forte sull’attaccante. 

La sfida è comunque aperta e tutto è rimandato a dopo giovedì, quando Gabbiadini saprà se il suo futuro sarà bianconero, orobico o se resterà a metà tra le due squadre: dopo questa decisione toccherà al mercato vero, con la Sampdoria che potrà inserirsi e insidiare il cartellino di Gabbiadini nell’affare Zaza. Un lavoro ostico, ma che può portare a un grande primo acquisto di mercato. Intanto stasera l’attaccante di Calcinate sfiderà la Spagna per l’Europeo Under 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.