Sampdoria-Spezia, il papà degli Esposito: «Puntavo al pareggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Spezia, il papà degli Esposito: «Puntavo al pareggio»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il papà dei tre fratelli Esposito ha fatto il punto al termine della sfida tra Sampdoria e Spezia: le parole a Sky Sport

Il papà dei tre fratelli Esposito ha fatto il punto al termine della sfida tra Sampdoria e Spezia: le parole a Sky Sport.

ESPOSITO«Per la famiglia puntavo al pareggio, ma purtroppo c’è un vincitore e va accettato il risultato. Credo che appena li vedrò consolerò i due sconfitti. Voti? Da genitore sono tutti da 8 perché ci hanno dato un’emozione e un orgoglio che non si può descrivere, ho un magone che ancora non mi passa. Voglio solo dire che ad accompagnarli al campo è sempre stata la mamma, li ho scoperti solo quando erano già al Brescia, è stata brava a crescerli e accompagnarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.