Hanno Detto
Sampdoria, Esposito: «Sfida in famiglia e non solo…»
Sampdoria, Esposito ha messo nel mirino il derby della Liguria e la sfida con i suoi fratelli: le parole dell’attaccante
Sebastiano Esposito, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto a Sky Sport. Dal primo gol in maglia blucerchiata alla sfida di campionato con i suoi fratelli: le parole in vista della gara contro lo Spezia.
GOL – «Lo aspettavo da tanto perché sono arrivato infortunato, ho avuto problemi e avevo tanta voglia di giocare. Vivo per il gol e quando è arrivato l’emozione è stata incredibile».
SFIDA TRA ESPOSITO – «È una coincidenza che ci troviamo tutti qui in Liguria, siamo sempre stati lontani anche se ci sentivamo, mentre ora possiamo vederci molto più spesso. Questa sfida è molto sentita dall’ambiente per l’importanza che ha, ma è molto sentita anche da parte nostra».
FRATELLI – «Pio mi fa più paura perché è fastidioso in area di rigore e ha un ottimo colpo di testa. Salvatore invece è bravissimo a far girare la squadra, ha grande tecnica ed è pericoloso sui calci piazzati. Io però sono più bravo, calcio più forte di lui e lo sa. Credo di avere sia l’estro per fare male in area sia una grande tecnica, un mix dei miei fratelli».