Sampdoria, Esposito: «Sfida in famiglia e non solo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Esposito: «Sfida in famiglia e non solo…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria, Esposito ha messo nel mirino il derby della Liguria e la sfida con i suoi fratelli: le parole dell’attaccante

Sebastiano Esposito, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto a Sky Sport. Dal primo gol in maglia blucerchiata alla sfida di campionato con i suoi fratelli: le parole in vista della gara contro lo Spezia.

GOL«Lo aspettavo da tanto perché sono arrivato infortunato, ho avuto problemi e avevo tanta voglia di giocare. Vivo per il gol e quando è arrivato l’emozione è stata incredibile».

SFIDA TRA ESPOSITO«È una coincidenza che ci troviamo tutti qui in Liguria, siamo sempre stati lontani anche se ci sentivamo, mentre ora possiamo vederci molto più spesso. Questa sfida è molto sentita dall’ambiente per l’importanza che ha, ma è molto sentita anche da parte nostra».

FRATELLI«Pio mi fa più paura perché è fastidioso in area di rigore e ha un ottimo colpo di testa. Salvatore invece è bravissimo a far girare la squadra, ha grande tecnica ed è pericoloso sui calci piazzati. Io però sono più bravo, calcio più forte di lui e lo sa. Credo di avere sia l’estro per fare male in area sia una grande tecnica, un mix dei miei fratelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.