Gli Ex
L’ex Sampdoria non ha dubbi: «Ghilardi è affidabile, ma…»
Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha analizzato il reparto difensivo blucerchiato alla luce dei risultati ottenuti: le parole
Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha analizzato il reparto difensivo blucerchiato alla luce dei risultati ottenuti fin qui nelle prime tredici giornate di campionato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.
DIFENSORI – «La difesa tutto sommato ha trovato una sua quadra, un suo assetto. Noi abbiamo un 2002 in porta e due centrali 2003. In tre ruoli determinanti abbiamo ragazzi giovani, non ci sono punti di riferimento maturi su cui appoggiarsi. Per questo bisogna solo fargli i complimenti per come stanno giocando. Ghilardi deve essere affidabile. È giovane, ha potenzialità, ma deve stemperare l’irruenza. Giordano lo avevo seguito nel pre campionato, era quello che si era messo in evidenza. Anche lui poi ha pagato nelle prime giornate e in questo finale prima della sosta ha dato il suo contributo. È più dinamico e intraprendente. Ha anche più esperienza»